[frasi per farmi odiare sullo snobsocialino] a me l'ultimo di Cronenberg mi ha fatta ridere. egli racconta di aver lavorato per soli sei giorni alla sceneggiatura. secondo me si vede.
Hardcore Judas
liked this
addirittura la punizione del "ti ignoriamo"
- ellina
mi spiace, non l'ho visto, è così brutto?
- claire ™
è una di quelle cose che dici "non l'ho capito o fa cagare?"
- ellina
(e io normalmente ADORO Cronenberg, sia messo agli atti)
- ellina
ok, capito il tipo. già nei trailer ho avuto questa sensazione pure io, infatti non so se andrò a vederlo
- claire ™
è che ultimamamente non ho voglia di cercare di capire i film, o sono chiari o non ne ho voglia
- claire ™
l'ho già scritto in tre thread. In uno ho notato una reazione piccata e no, non ho voglia di litigare sul fatto evidente che Cronenberg la sceneggiattura l'ha gestita male, anzi, non l'ha gestita.
- Hardcore Judas
HJ <3
- ellina
<3 = prostata asimmetrica
- Hardcore Judas
MONTONE!
- ellina