[frasi per farmi odiare sullo snobsocialino] a me l'ultimo di Cronenberg mi ha fatta ridere. egli racconta di aver lavorato per soli sei giorni alla sceneggiatura. secondo me si vede.
addirittura la punizione del "ti ignoriamo" - ellina
mi spiace, non l'ho visto, è così brutto? - claire ™
è una di quelle cose che dici "non l'ho capito o fa cagare?" - ellina
(e io normalmente ADORO Cronenberg, sia messo agli atti) - ellina
ok, capito il tipo. già nei trailer ho avuto questa sensazione pure io, infatti non so se andrò a vederlo - claire ™
è che ultimamamente non ho voglia di cercare di capire i film, o sono chiari o non ne ho voglia - claire ™
l'ho già scritto in tre thread. In uno ho notato una reazione piccata e no, non ho voglia di litigare sul fatto evidente che Cronenberg la sceneggiattura l'ha gestita male, anzi, non l'ha gestita. - Hardcore Judas
HJ <3 - ellina
<3 = prostata asimmetrica - Hardcore Judas
MONTONE! - ellina