Ragionare sul futuro della Rete. Dieci anni fa!
.mau.
and
dani.bio |danielebiolatti
liked this
Convegno in cui, dieci e passa anni fa, si cercava di ragionare sul futuro della Rete in italia. Un parterre interessante, un catering che risentiva già dello sboom.
Comunque su Clarence c'è ancora tutto!
- Roberto Grassilli