Il tassista amante degli Smiths che mi fa firmare il diario di bordo perché sono una fan anche io ancora non l'avevo incontrato
May 15, 2012
from
Lucretia, my reflection ൠ,
Tony Maestri,
Batchiara,
Chiaracaffè,
emme,
mi volsi e considerai,
Fantàsia,
MisterQ,
Val,
eslr,
SpiKkiA,
Meandthebay,
Yoshiniski,
MadameDeValmont,
SubliminalPop,
Angelo,
FranZzz...,
and
Sergio Mistro
liked this
Likissimo
- FranZzz...
ma infatti m'ha svoltato la giornata :)
- ellina
A Milano?!?
- Mario Pietre
Sì, a milano
- ellina
Ma che meraviglia!
- Lisute