io vorrei tornare a dormire. ma ieri ho fatto lo sbaglio di prenotare una ceretta alle 13. la ceretta non mi serve. il sonno sì. #tigna
io mi rilasso con la ceretta (sì lo so sono pazza) - ellina
++++1 per il sonno .. - Gabriele Corrieri
anche io mi rilasso - Batchiara
io no, ma mi rilasso dal dentista... - Pea Bukowski
Silk epil mi ha sfinito di peli incarniti: maipiou - Batchiara
Beate voi che vi rilassate con la ceretta. Impedita, nome del coso cazzutissimo? - trustinart
st'ossessione che ciavete di levarvi i peli - Roi
Anche io mi rilasso con la ceretta - Sergio Mistro
No no, non ho pelo sulla schiena :) - Sergio Mistro