io vorrei tornare a dormire. ma ieri ho fatto lo sbaglio di prenotare una ceretta alle 13. la ceretta non mi serve. il sonno sì. #tigna
Batchiara
liked this
io mi rilasso con la ceretta (sì lo so sono pazza)
- ellina
++++1 per il sonno ..
- Gabriele Corrieri
anche io mi rilasso
- Batchiara
io no, ma mi rilasso dal dentista...
- Pea Bukowski
Silk epil mi ha sfinito di peli incarniti: maipiou
- Batchiara
Beate voi che vi rilassate con la ceretta. Impedita, nome del coso cazzutissimo?
- trustinart
st'ossessione che ciavete di levarvi i peli
- Roi
Anche io mi rilasso con la ceretta
- Sergio Mistro
No no, non ho pelo sulla schiena :)
- Sergio Mistro