Novembre 2011 "I BLACK KEYS NO" - maggio 2012: Comprare El Camino da iTunes e ballicchiare su Gold on the ceiling #coerenza
Dai, con chi siete infoiati ora che magari tra sei mesi l'ascolto? - ellina
El Camino è bellissimo - Sergio Mistro
Amor Fou - enver
io in sto periodo sono in fissa forte per i Kasabian e i Linking Park (oltre ai black keys) - Sergio Mistro
Kasabian già dato. Amor fou non so. - ellina
Io ascolto tanto i Beatles - Batchiara
Giuseppe Verdi - enver
VI ODIOH :D - ellina
Grazie - Batchiara
Vabbè vi consiglio io: "the naked and famous - meeting People sucks" - ellina
Dr. John, Locked down. - marcog
(no, dico, hai niente da dirmi?) - divara
(ho già detto, no?) - ellina