Novembre 2011 "I BLACK KEYS NO" - maggio 2012: Comprare El Camino da iTunes e ballicchiare su Gold on the ceiling #coerenza
May 15, 2012
from
Dai, con chi siete infoiati ora che magari tra sei mesi l'ascolto?
- ellina
El Camino è bellissimo
- Sergio Mistro
Amor Fou
- enver
io in sto periodo sono in fissa forte per i Kasabian e i Linking Park (oltre ai black keys)
- Sergio Mistro
Kasabian già dato. Amor fou non so.
- ellina
Io ascolto tanto i Beatles
- Batchiara
Giuseppe Verdi
- enver
VI ODIOH :D
- ellina
Grazie
- Batchiara
Vabbè vi consiglio io: "the naked and famous - meeting People sucks"
- ellina
Dr. John, Locked down.
- marcog
(no, dico, hai niente da dirmi?)
- divara
(ho già detto, no?)
- ellina