Friends
Homepage
Login
Google
Service
Import
lgrimaldius
ControMano
lgrimaldius
Mai visto una conferenza stampa del @
pdnetwork
con persone così giovani e felici! Finalmente una gioia, una soddisfazione!!!
#vinciamopoi
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
matteorenzi
: Un risultato storico. Commosso e determinato adesso al lavoro per un'Italia che cambi l'Europa. Grazie
#unoxuno
. @
pdnetwork
#senzapaura
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
RenzoMattei
: Attendo impaziente il commento di Piero Pelù
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
emenietti
: io comunque vorrei essere nascosto dietro le tende nello studio di giorgio napolitano, ora.
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
claudiocerasa
: Molte catene spezzate stasera
May 25, 2014
from
lgrimaldius
Ma stiamo scherzando?!
#40
#vinciamopoi
@
pdnetwork
@
matteorenzi
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
samskeyti79
: @
JaiFournier
ora difende Berlusconi, grande!
May 25, 2014
from
lgrimaldius
"@claudiocerasa Nel 2012, Renzi aveva detto che il Pd a guida Renzi avrebbe superato il 40 per cento. Forse aveva ragione" Pare di sì.
May 25, 2014
from
lgrimaldius
.@matteorenzi un anno e mezzo fa era solo sindaco di Firenze. Oggi è al 40%. Complimenti
#VinciamoPoi
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
Pieraz90
: @
christianrocca
https://twitter.com/Pieraz9...
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
SalernoSal
: Partita la gara a chi conosce Matteo da prima. Qualcuno twitta ecografia prenatale.
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
christianrocca
: Vi ricordate cosa diceva due anni fa Renzi, alle primarie vinte da Bersani? "Con me leader, i sondaggi ci danno al 40%".
May 25, 2014
from
lgrimaldius
.@rockpolitics si è trattenuto a stento dal paragonare @
matteorenzi
a Mussolini. Non ce la fa, sta soffrendo.
May 25, 2014
from
lgrimaldius
#EP2014
non volevo passare sveglio l'election night ma con questi numeri non si può andare a dormire! @
pdnetwork
#VinciamoPoi
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
fnicodemo
: Oh Gesù!!!
#VinciamoPoi
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
FedericoTaddia
: +++ WALTER VELTRONI: "STO GIA' LAVORANDO AL MIO PROSSIMO FILM: <<QUANDO C'ERA MATTEO RENZI>>" +++
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
mante
: La Lombardi ha imparato a memoria il pezzo di @
emenietti
e lo sta recitando
May 25, 2014
from
lgrimaldius
#ioVoto
#EP2014
la mia prima volta a Roma. Nuovo seggio, stesso voto di sempre @
pdnetwork
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
mattiafeltri
: Leggete questo fantastico @
emenietti
e andate pure a letto presto
http://www.cattivamaestra.it/2014...
May 25, 2014
from
lgrimaldius
RT @
matteorenzi
: Firenze. Casa. Emozione, tanta.
#unoxuno
May 23, 2014
from
lgrimaldius
Tu dove sei?
http://europee2014.voisietequi.it/risulta...
#VsQ14
#europee
May 18, 2014
from
lgrimaldius
RT @
matteograndi
: Sono contrario al matrimonio fra vegetariani. Ti sembra un'affermazione stupida, vero?
#NoOmofobia
May 17, 2014
from
lgrimaldius
RT @
corinnadecesare
: I veri
#ragazzianni90
si chiedono ancora che fine ha fatto Carmen Sandiego @
Corriereit
May 16, 2014
from
lgrimaldius
RT @
mariolavia
: Una lettura particolare: Quel partito morto prima di Enrico , di @
frondolino
http://www.europaquotidiano.it/2014...
via @
weuropa
Mar 22, 2014
from
lgrimaldius
RT @
antoniopolito1
: Ho visto "Quando c'era Berlinguer". Non so se e' una cattiveria ma e' la cosa migliore che abbia mai fatto Veltroni
Mar 20, 2014
from
lgrimaldius
[Teatro] Enrico Brignano - Sono Romano ma non è colpa mia -
http://www.youtube.com/watch...
Jun 2, 2013
from
lgrimaldius
Una carriera finita per una multa | Il Post
http://www.ilpost.it/2013...
via @
ilpost
Feb 5, 2013
from
lgrimaldius
Il trenino delle libertà di Silvio - Repubblica.it
http://www.repubblica.it/rubrich...
via @
repubblicait
Jan 25, 2013
from
lgrimaldius
RT @
andreavianel
: I giovani cloni che dicono "io non ti ho interrotto", "perché non l'avete fatto quando governavate", sono un po' inquietanti
#ottoemezzo
Jan 24, 2013
from
lgrimaldius
RT @
PianetaTech
: Samsung Galaxy Note 8.0 al Mobile World Congress 2013
http://www.pianetatech.it/android...
Jan 18, 2013
from
lgrimaldius
RT @
Sofiajeanne
: A proposito delle primarie: "Il Presidente ha espresso le sue perplessità" . Ma la Gelmini ha il senso del ridicolo?
#portaaporta
Nov 28, 2012
from
lgrimaldius
RT @
ivanscalfarotto
: Lupi dice che i votanti del PD fanno buona politica e @
GiorgiaMeloni
dice "beati loro".
#portaaporta
Nov 28, 2012
from
« Prev
Next »