lgrimaldius

ControMano
Mai visto una conferenza stampa del @pdnetwork con persone così giovani e felici! Finalmente una gioia, una soddisfazione!!! #vinciamopoi
RT @matteorenzi: Un risultato storico. Commosso e determinato adesso al lavoro per un'Italia che cambi l'Europa. Grazie #unoxuno. @pdnetwork #senzapaura
RT @RenzoMattei: Attendo impaziente il commento di Piero Pelù
RT @emenietti: io comunque vorrei essere nascosto dietro le tende nello studio di giorgio napolitano, ora.
RT @claudiocerasa: Molte catene spezzate stasera
RT @samskeyti79: @JaiFournier ora difende Berlusconi, grande!
"@claudiocerasa Nel 2012, Renzi aveva detto che il Pd a guida Renzi avrebbe superato il 40 per cento. Forse aveva ragione" Pare di sì.
.@matteorenzi un anno e mezzo fa era solo sindaco di Firenze. Oggi è al 40%. Complimenti #VinciamoPoi
RT @SalernoSal: Partita la gara a chi conosce Matteo da prima. Qualcuno twitta ecografia prenatale.
RT @christianrocca: Vi ricordate cosa diceva due anni fa Renzi, alle primarie vinte da Bersani? "Con me leader, i sondaggi ci danno al 40%".
.@rockpolitics si è trattenuto a stento dal paragonare @matteorenzi a Mussolini. Non ce la fa, sta soffrendo.
#EP2014 non volevo passare sveglio l'election night ma con questi numeri non si può andare a dormire! @pdnetwork #VinciamoPoi
RT @FedericoTaddia: +++ WALTER VELTRONI: "STO GIA' LAVORANDO AL MIO PROSSIMO FILM: <<QUANDO C'ERA MATTEO RENZI>>" +++
RT @mante: La Lombardi ha imparato a memoria il pezzo di @emenietti e lo sta recitando
#ioVoto #EP2014 la mia prima volta a Roma. Nuovo seggio, stesso voto di sempre @pdnetwork
RT @mattiafeltri: Leggete questo fantastico @emenietti e andate pure a letto presto http://www.cattivamaestra.it/2014...
RT @matteorenzi: Firenze. Casa. Emozione, tanta. #unoxuno
RT @matteograndi: Sono contrario al matrimonio fra vegetariani. Ti sembra un'affermazione stupida, vero? #NoOmofobia
RT @corinnadecesare: I veri #ragazzianni90 si chiedono ancora che fine ha fatto Carmen Sandiego @Corriereit
RT @mariolavia: Una lettura particolare: Quel partito morto prima di Enrico , di @frondolino http://www.europaquotidiano.it/2014... via @weuropa
RT @antoniopolito1: Ho visto "Quando c'era Berlinguer". Non so se e' una cattiveria ma e' la cosa migliore che abbia mai fatto Veltroni
[Teatro] Enrico Brignano - Sono Romano ma non è colpa mia - http://www.youtube.com/watch...
Una carriera finita per una multa | Il Post http://www.ilpost.it/2013... via @ilpost
Il trenino delle libertà di Silvio - Repubblica.it http://www.repubblica.it/rubrich... via @repubblicait
RT @andreavianel: I giovani cloni che dicono "io non ti ho interrotto", "perché non l'avete fatto quando governavate", sono un po' inquietanti #ottoemezzo
RT @PianetaTech: Samsung Galaxy Note 8.0 al Mobile World Congress 2013 http://www.pianetatech.it/android...
RT @Sofiajeanne: A proposito delle primarie: "Il Presidente ha espresso le sue perplessità" . Ma la Gelmini ha il senso del ridicolo? #portaaporta
RT @ivanscalfarotto: Lupi dice che i votanti del PD fanno buona politica e @GiorgiaMeloni dice "beati loro". #portaaporta