lgrimaldius

ControMano
RT @davidallegranti: Abbiamo finalmente trovato uno che non dice "sono sereno" quando lo arrestano: Galan
Stoccolma, una notte d'estate! https://twitter.com/lgrimal...
RT @mushin_: Un passo verso la finale dei miei sogni: Germania Olanda. Con la vittoria dell'Olanda.
RT @stefanopicone: Se oggi ti giocavi lo 0-7 per la Germania con 10€ vincevi il Molise. #BrasileGermania #Mondiali2014
RT @matteograndi: Se vi può consolare 7 gol l'Italia non è riuscita a farli neppure negli ultimi 2 Mondiali messi insieme. #BrasileGermania
RT @lddio: Quando prendete casa, assicuratevi che i vicini siano stronzi e rumorosi. Quelli perbene e silenziosi hanno una lieve tendenza all'omicidio.
Unsubscribe from unwanted emails & combine the rest into a single daily digest with @Unrollme. https://t.co/GcJGPx49dU
RT @matteograndi: Esattamente quand'è stato che hanno smesso di produrre scarpini neri? #ItaliaUruguay
"@CloCecchetto: Possesso palla: Inghilterra 44 % Pirlo 56% :-)" che giocatore!
RT @lageloni: Vi ricordo che la spagna ha perso per colpa del vecchio pd
Fassina: "Su Matteo ho sbagliato, è l'uomo giusto al posto giusto" http://www.repubblica.it/politic... via @repubblicait fa quasi tenerezza :)
Ho appena comprato: 'Parlami d'amore Gesù' di @lddio tramite @amazonkindle http://www.amazon.it/dp...
RT @domeniconaso: Berlusconi, quello della rivoluzione liberale, sta per firmare i referendum della Lega ispirati alla Le Pen. Mecojoni.
Come rubare i voti agli avversari http://www.lastampa.it/2014... via @la_stampa
RT @rumba_magica: Stiamo andando nella nuova sede del #pd che è Palazzo Chigi. Il Capo del Mondo fa la conferenza stampa. @welikechopin #gazebo
Che bello guardare #portaaporta e i suoi ospiti dall'alto del 40% #vinciamopoi
"@ivanscalfarotto: Con franchezza, @AndreaScanzi: che palle. #ottoemezzo" quando ce vò, ce vò!
"Chi contesta a Renzi di aver vinto grazie a voti "non del PD" non ha capito molto della politica" - http://www.wittgenstein.it/2014... via @lucasofri.
Che notte, stanotte! E ora a nanna! @pdnetwork #vinciamopoi
RT @lucasofri: La vocazione maggioritaria. Aveva ragione quello.
RT @vittoriozucconi: Il vero prodigio di queste europarie è che questa volta neppure il PD è riuscito a impedire al PD di stravincere.
RT @mariolavia: M5S non commentano, pavidi
RT @mariolavia: Troppo poche le sezioni scrutinare: vergognati Morra
RT @francescocosta: Conferenza stampa del M5S bellissima. «Aspettiamo i dati certi. Aspettiamo il voto delle amministrative. Grillo a quest'ora dorme».
RT @lalaferla: Ma con che faccia, Morra e Lombardi. Con. Che. Faccia. #vinciamopoi
RT @MatteoRichetti: Niente da fare. Stavolta davvero 140 caratteri non bastano. C'ho provato e riprovato. Ma sono pochi. Allora solo grazie a tutti #unoxuno
RT @AndreaScanzi: Renzi mette le mani avanti e prende come riferimento Bersani 2013. Così può esultare anche se vince di un punto. Ha sondaggi così tremendi?
Mai visto una conferenza stampa del @pdnetwork con persone così giovani e felici! Finalmente una gioia, una soddisfazione!!! #vinciamopoi
RT @matteorenzi: Un risultato storico. Commosso e determinato adesso al lavoro per un'Italia che cambi l'Europa. Grazie #unoxuno. @pdnetwork #senzapaura